IL CICLO DELL’ESSERE con BEATRIZ VEGA
“La vita è programmata in modo che quando è pienamente vissuta, i cicli compiuti, l’illuminazione arrivi naturalmente, inevitabilmente, e quando moriamo ci rivolgiamo al risveglio dell’anima e alla liberazione dello spirito.“ G.Roth
Attraverso questo lavoro, ispirati dalla natura ciclica dell’esistenza, approfondiremo i cicli della vita, dalla nascita alla morte.
Comprenderemo il passo spirituale che ogni fase comporta, recuperando i movimenti interrotti, riparando ed esprimendo tutta la vitalità in essi contenuta.
Il movimento autentico, il lavoro Gestaltico, l’espressione, la scrittura, il rito e il gruppo saranno i contenitori di questo viaggio a spirale.
Beatriz Vega
Psicoterapeuta e formatrice. Psicologa della Pontificia Universidad Javeriana de Cali. Specializzata in Movimento Autentico, Berkeley, CA. Formata in Gestalt Integrativa e Costellazioni Familiari e Sistemiche con Jorge Llano. Formata nelle pratiche mente-corpo e appassionata di Meditazione e Buddismo. Discepola e collaboratrice di Claudio Naranjo nel Programma SAT. Specialista nel lavoro di conoscenza di sé attraverso l’Enneagramma. Membro fondatore dell’Associazione Colombiana di Terapia Gestalt. Direttrice Accademica di Transformacion Humana Colombia. Formatrice internazionale e docente nel programma TH Internacional